Marani (direttore Guerin Sportivo): “La mancanza di Lavezzi comincia a farsi sentire. Mazzarri? Spero rimanga”

matteo_maraniMatteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Involuzione? Non me la aspettavo, mi sorprende. Sembrava che la squadra avesse acquisito una certa continuità. Non riesco a trovare le ragioni immediate. Forse il primo motivo sembra essere anche il periodo no di Cavani. Mi ha colpito soprattutto l’ultima giornata, non mi aspettavo che il Napoli perdesse con il Chievo.

Pandev e Insigne? Stanno mancando le stelle delle squadre, stanno aiutando poco in fase realizzativa. Il problema più grande sembra essere davanti. Anche la cessione di Lavezzi può aver influito, in questo momento si capisce quanto ha perso Napoli con l’addio del Pocho. Pandev penso che l’anno scorso si sia conquistato la fiducia, la colpa non è sua, è un momento di difficoltà per tutto l’attacco del Napoli. Il problema è che forse al posto di cedere uno dei suoi migliori giocatori, si doveva acquistare qualcuno di importante. Anche se la squadra di De Laurentiis ha un bilancio ottimo.

Mazzarri via? Non so ancora cosa farà sinceramente. Io spero che rimanga, sa valorizzare i giocatori come pochi tecnici. Nel buonissimo bilancio del Napoli c’è anche la mano dell’allenatore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marani (direttore Guerin Sportivo): "La mancanza di Lavezzi comincia a farsi sentire. Mazzarri? Spero rimanga"

Impostazioni privacy