Baroni: “Peccato per non averla chiusa prima”

C_3_Media_1554849_immagine_ts673_400Il tecnico della Juventus Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

“I ragazzi dopo il gol hanno un po’ mollato per la stanchezza. Io sono contento perchè abbiamo giocato e creato tante occasioni. Se la squadra gioca così al ritorno credo che la finale sia ancora apertissima.

Emozione? I ragazzi l’hanno gestita molto bene giocando con aggressività e determinazione. Poi l’unica pecca è purtroppo che non l’abbiamo chiusa prima e siamo stati puniti per una disattenzione. Quello che mi interessa è comunque la prestazione: una prestazione che mi ha soddisfatto per cui credo che per il ritorno è ancora tutto aperto.

Impegni ravvicinati? Abbiamo poco tempo per lavorare ma i ragazzi sono straordinari perchè recepiscono molto bene gli insegnamenti che cerco di istruire. Queste sono comunque partite che servono per crescere e migliorarsi. Più alziamo l’asticella più c’è la possibilità di prepararli per il professionismo visto che ormai il nostro calcio ha necessità di portare alla ribalta ragazzi dal settore giovanile”.

 

 

Home » Giovanili Napoli » Baroni: "Peccato per non averla chiusa prima"

Impostazioni privacy