Baroni: “Importante non sbagliare l’approccio alla gara. Queste gare sono uno spot per il calcio giovanile”

C_3_Media_1554849_immagine_ts673_400Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto l’allenatore della Primavera della Juventus Marco Baroni. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

“Lo scorso anno abbiamo fatto i primi venti minuti in maniera devastante perchè i ragazzi erano pietrificati. Oggi sarà importante non sbagliare l’approccio e giocare come sappiamo; vedremo poi cosa viene fuori. Tutti dovranno fare bene perchè questa è un po’ la loro festa. E’ un traguardo che abbiamo raggiunto ma che non serve a niente se non portiamo la vittoria a casa e per farlo bisogna dare il massimo tutti: chi gioca e chi sta in panchina.

Queste gare saranno uno spot per il calcio giovanile. I nostri giovani hanno bisogno di questi palcoscenici per rompere il ghiaccio e per abituarsi a certe partite. Come mi sento io? C’è tensione ma allo stesso tempo la convinzione del proprio lavoro. Tocca a me trasferire la serenità ai nostri ragazzi”.

Home » Giovanili Napoli » Baroni: "Importante non sbagliare l'approccio alla gara. Queste gare sono uno spot per il calcio giovanile"

Impostazioni privacy