Vargas idolo dei tifosi del Gremio

vargas gremioIl giovane cileno Edu Vargas sembra aver ritrovato il sorriso, e torna a far parlare d sè a suon di prestazioni con la maglia del Gremio. Nell’ultimo turno di Coppa Libertadores ha trascinato i compagni alla vittoria contro il Caracas con l’ampio punteggio di 4-1 e portando la squadra brasiliana in testa al gruppo 8 della manifestazione sudamericana. Non ha trovato la via del goal, ma al momento del cambio ha ricevuto la standing ovation dei tifosi che lo vedono già come un idolo e sognano un qualcosa d’importante.

Il presidente Fabio Koff al termine del match ha rilasciato delle dichiarazioni sulla bontà dell’acquisto del cileno: “Edu Vargas sta dimostrando a suon di prestazioni di valere il grosso sacrificio economico che la società ha fatto per acquistarlo, in breve tempo è già diventato un idolo per i nostri tifosi”.

Turboman sembra aver riacquistato fiducia nei propri mezzi, sente la fiducia dei compagni e dell’allenatore, e vuole tornare ad essere uno dei talenti più importanti del calcio sudamericano

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vargas idolo dei tifosi del Gremio

Impostazioni privacy