Ecco il prezzo di Icardi, De Laurentiis sfida Moratti

mauro-icardi-sampdoriaLa Sampdoria, secondo Il Mattino, ha fissato il prezzo di Mauro Icardi: 15 milioni di euro. E questa la cifra che serve per acquistare l’Argentino della Samp. Un prezzo dettato dall’enorme rendimento di Maurito che segna a ripetizione e sta incantando gli allenatori avversari per la mole di lavoro che compie in favore dei compagni sul campo da gioco.

Il Napoli di De Laurentiis, a fine mercato di riparazione, provo a strappare almeno la comproprietà del giocatore ma il ds Osti fece orecchie da mercante, non avendo nessuna fretta nel concludere l’affare. I dirigenti doriani sapevano che se il proprio attaccante continuava sulla falsariga del mese di gennaio, il prezzo sarebbe lievitato. Gli estimatori non mancano, ed oltre agli Azzurri, c’è anche l’Inter di Moratti. Per molti addetti ai lavori, proprio i Nerazzurri, hanno in pugno il giocatore ma, l’entourage del giocatore, ha più volte ribadito che non c’è nulla di più falso.

Il prezzo è di 15 milioni, il prezzo è fissato. Ora sarà una vera e propria corsa al gioiello. Vedremo chi la spunterà, sicuramente, De Laurentiis vuole il giocatore e Moratti è avvisato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ecco il prezzo di Icardi, De Laurentiis sfida Moratti

Impostazioni privacy