Azzurri nel mondo. Quattro convocati in Nazionale

hamsik-slovacchiaTra due settimane ripartiranno in tutto il mondo le sfide internazionali valide per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014. In attesa di convocazioni che arriveranno in tempi più ravvicinati alle sfide, che si terranno fra il 21 ed il 27 marzo, sono già quattro i tesserati del Napoli ufficialmente convocati dalle rispettive Nazionali.

Marek Hamsik è stato convocato nelle file della Slovacchia, di cui è anche capitano, per il confronto valido per le Qualificazione al Campionato del mondo del 22 marzo tra Slovacchia e Lituania e per la sfida amichevole del 26 marzo tra Slovacchia e Svezia, entrambe le gare si disputeranno a Zilina.

Dal Sud America arriva invece la doppia convocazione della Nazionale Colombiana per Pablo Armero e Juan Camillo Zuniga. I due esterni azzurri saranno di scena il 22 marzo nella sfida Colombia – Boliva a Barranquilla e a seguire voleranno a Ordaz per la sfida Venezuela – Colombia, entrambe valide per le qualificazioni mondiali.

Infine anche il giovane neo acquisto Radosevic è stato convocato nella nazionale Croata per il doppio impegno del 22 marzo contro la Serbia e del 26 marzo in trasferta contro il Galles.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Azzurri nel mondo. Quattro convocati in Nazionale

Impostazioni privacy