Per Cavani al Real, il Napoli chiede Coentrao

Fabio-CoentraoSecondo il soymadridista.com, la trattativa per l’acquisizione di Cavani da parte del Real Madrid sta entrando nel vivo ed una possibile chiave di volta si chiama Fabio Coentrao.

Il quotidiano madrileno, molto vicino alla dirigenza dei Blancos, già aveva parlato di Cavani al Real Madrid in tempi non sospetti, esattamente a dicembre. I massimi esponenti della squadra che ha appena guadagnato i quarti di finale di Champions League, si sono convinti che il Matador è la scelta giusta ma il prezzo è eccessivo. Sessantatré milioni di euro sono troppi e potrebbero essere ammorbiditi dalla cessione proprio di Coentrao al Napoli. Il Real vorrebbe anche accelerare i tempi, perchè sempre secondo il soymadridista, Aurelio De Laurentiis sarebbe stato contattato dal Manchester Ciy. Gli Sceicchi di Manchester, oltre a Cavani, avrebbero chiesto anche Marek Hamsik.

Fábio Alexandre da Silva Coentrão è un esterno sinistro inesauribile. Arrivato nella Capitale spagnola dal Benfica per la cifra record di 31 milioni di euro, è divenuto uno degli uomini di fiducia di Josè Mourinho. Infatti, Coentrao, ha rubato il posto a Marcelo, che fino a quel momento era il re indiscusso della sinistra madrilena. Il Portoghese nasce nel ruolo di esterno alto, una vera e propria ala di spinta che, col tempo, ha preso dimestichezza anche con la famosa diagonale difensiva necessaria per un esterno di difesa. E’ un giocatore di assoluto valore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Cavani al Real, il Napoli chiede Coentrao

Impostazioni privacy