Negredo si porta il pallone a casa. La sua tripletta mette nei guai il Celta.

spazioligaSiviglia e Celta Vigo chiudevano il quadro della 26a giornata di Liga con il posticipo serale del lunedì.
Gli andalusi si sono imposti nettamente per 4-1, mettendo in mostra il suo “ariete” Alvaro Negredo, protagonista della serata andando a segno per tre volte.

Partita già chiusa dopo quasi mezz’ora, con il centravanti già a segno due volte, prima al 12′ ripetendosi poi al 29′. Timidi cenni di risveglio del Celta solo sul finire di tempo, quando Fernandes (40′) accorcia le distanze sull’assist di Aspas, ma rimarrà l’unico lampo di luce in una notte davvero cupa, per i galiziani. Nella ripresa, infatti, nell’arco di 120 secondi arriverà il terribile uno-due che stronca definitivamente qualsiasi velleità degli uomini di Resino. Prima Medel (66′) ed ancora Negredo (68′) fissano il risultato sul 4-1 di una partita quasi mai in discussione.

Grazie a questa vittoria, il Siviglia si porta a 35 punti in graduatoria, raggiungendo il Levante, in una posizione di centro classifica, senza infamia e senza lode. Ben più delicata la situazione del Celta, ancorato al terzultimo posto in classifica con 23 punti, a -2 dal Zaragoza quartultimo. La classifica non è ancora così compromettente, ma 5 punti nelle ultime 8 gare non fanno dormire, di sicuro, sonni tranquilli.

Home » Negredo si porta il pallone a casa. La sua tripletta mette nei guai il Celta.

Impostazioni privacy