Baiano: “Cavani? Manca solo sotto porta. Scudetto? Spero nel Napoli, ma la Juve lo può solo perdere”

baiano_ciccio-ago2012_tratta-da-internetCiccio Baiano, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Cavani? Non è un robot, ma un essere umano. Ha dimostrato tantissimo e adesso sta rifiatando. Manca solo sotto porta, perchè il suo contributo lo dà sempre. Deve essere forse meno generoso. Il problema è che la stessa squadra ha difficoltà a servirgli palloni adatti e non è nemmeno molto fortunato ultimamente.

Discorso scudetto chiuso? Bisogna essere sinceri, io spero che il Napoli possa vincere il campionato, ma obiettivamente lo può perdere solo la Juventus. In questo momento i bianconeri sono i più forti. C’è comunque l’obbligo di provarci, in Italia non ci sono partite semplici, tutto è possibile.

 Insigne? Lo paragonano a me, ma penso potenzialmente sia più forte di me. Ha caratteristiche diverse, magari avremmo potuto giocare insieme”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Baiano: "Cavani? Manca solo sotto porta. Scudetto? Spero nel Napoli, ma la Juve lo può solo perdere"

Impostazioni privacy