Ilario Castagner: “La scelta di Pandev è nella speranza di fare assist a Cavani”

downloadIlario Castagner, intervenuto ai microfoni di Radio CRC è stato interrogato sulla partita di questa sera tra Napoli e Juventus. Secondo l’ex giocatore, oggi commentatore, il Napoli ha fallito due ottime occasioni contro Sampdoria e Udinese, ma la questione è una mancanza di lucidità. Questa sera però è l’ultima occasione per la corsa scudetto: “Mi aspetto una partita combattuta e tanta concentrazione da entrambe le parti. Per il Napoli è l’ultima occasione per sperare nello scudetto, ha fallito le ultime due occasioni conoscendo il risultato della Juve forse per mancanza di lucidità.”

Castagner interviene poi sulla scelta, un pò a sorpresa di Mazzarri, di utilizzare Pandev e non Insigne: “La scelta di Pandev è fatta nella speranza che faccia qualche assist a Cavani, visto che il Napoli non segna da un pò. Ma comunque l’allenatore è quello che vede i suoi giocatori tutti i giorni e li conosce meglio, sa chi è più informa.”

Alla richiesta di dare un pronostico da parte del conduttore Raffaele Auriemma l’intervistato Castagner non si sbilancia: “Non facci pronostici, preferisco vedere i primi venti minuti di partita per farmi un’idea, vedere chi ha più gamba ed è più lucido.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ilario Castagner: "La scelta di Pandev è nella speranza di fare assist a Cavani"

Impostazioni privacy