Briaschi: “Pirlo lo marcherei a uomo, ci metterei Behrami”

ColorFoto - gcr_cf141205sw1 (Massimo Briaschi 14-12-2005)Briaschi, agente di Maggio intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Radio CRC, ha parlato delle possibilità di vedere in campo questa sera il suo assistito: “Non so nulla, non ho notizie in merito.”

Raffaele Auriemma sottolinea l’esclusione di Maggio da ormai ben sei partite consecutive, Briaschi sottolinea la sfortuna dell’esterno di essersi infortunato nel momento migliore: “Christian ha avuto la sfortuna di infortunarsi nel suo momento migliore, stava giocando con continuità. Purtroppo giocare con un tutore è estremamente fastidioso.”

Per Briaschi la sfida sulle corsie sarà grande, ma la Juventus forse è favorita e più forte: “La sfide sulle corsie è importante. C’è corsa e c’è tecnica, ma parlando della Juve parliamo delle migliori corsie del campionato”

Briaschi al di là dell’eventuale vittoria scudetto, fa i complimenti alla società del Napoli per questi anni: “La società sta facendo cose straordinarie e il tifoso del Napoli deve essere, così come è, innamorato di questi protagonisti che stanno facendo cose fantastiche. Se poi dovesse arrivare lo scudetto festeggeremmo e brinderemmo tutti. “

Sulla partita Briaschi è sicuro della spettacolarità e dei gol: “La partita sarà bella, vedremo dei gol, non so da che parte ma ci saranno.”

Chiusura su Pirlo e come Briaschi marcherebbe l’uomo fulcro del gioco bianconero: “Se io fossi un allenatore lo marcherei a uomo, stile anni settanta, anche se dovessi perdere un uomo. Metterei qualcuno tipo Behrami su di lui.”

Intervenuto con un flash anche Amedeo Goria, giornalista Rai, ha appoggiato in pieno l’opinione dell’agente di Maggio su Pirlo: “Anche io marcherei ad uomo Pirlo, ma attenzione perchè un qualunque uomo impiegato su di lui, ad esempio Behrami rischia di essere espulso se prende un cartellino nei primi minuti.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Briaschi: "Pirlo lo marcherei a uomo, ci metterei Behrami"

Impostazioni privacy