Jacobelli a Kiss Kiss: “Il Napoli dovrà fare la partita dell’anno. Cavani e Mazzarri? Resteranno, ma solo in caso di scudetto”

Xavier Jacobelli: "Il Napoli è la protagonista di questo campionato. Insigne? Trascinatore del Napoli come Hamsik"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore di www.calciomercato.com Xavier Jacobelli: “Il Napoli è perfettamente consapevole che è  l’ultima chance per agganciare la Juve, specie visti gli ultimi risultati. Non deve fare calcoli, serve fare la miglior partita dell’anno. La Juve è consapevole che in caso di vittoria avrà la strada spianata. Dipende da Cavani, che si è inceppato da qualche partita a questa parte. Ma non solo lui deve tornare al miglior rendimento. Ora il Napoli è al bivio della propria stagione, tutto dipende dal risultato di venerdì sera. E’ la partita dell’anno. L’esito di questo campionato influirà decisamente sul futuro di Cavani e Mazzarri. In caso di primo posto sicuramente resteranno, altrimenti penso di no. L’ipotesi Maradona sulla panchina del Napoli è suggestiva, certo è che l’enorme partecipazione popolare alla conferenza di Diego è stata significativa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Jacobelli a Kiss Kiss: "Il Napoli dovrà fare la partita dell'anno. Cavani e Mazzarri? Resteranno, ma solo in caso di scudetto"

Impostazioni privacy