Udinese-Napoli: le probabili formazioni

udinese-napoli-biglietti-in-vendita-ecco-i-pr-L-RnIfaKUdinese-Napoli, gara valevole per la ventiseiesima giornata di serie A, sarà un match importantissimo per gli azzurri che ridurrebbero a soli quattro punti il gap con la capolista Juventus, prima di affrontarla nello scontro diretto di venerdì prossimo.

UDINESE- I bianconeri devono fare a meno del portiere titolare Brkic, ancora infortunato. Al suo posto giocherà Padelli. Squalificato Angella, ma rientrerà al centro della difesa il brasiliano Danilo. Qualche problema in più a centrocampo, dove sono indisponibili sia Pinzi, uomo chiave del centrocampo friuliano, che Lazzari.

NAPOLI-  Mazzarri schiererà il terzetto difensivo di domenica scorsa: Campagnaro-Cannavaro-Britos. Gamberini, nonostante sia stato convocato, non è ancora al 100%. In mediana confermati i titolari Inler e Behrami, accompagnati da Hamsik, rientrante dall’influenza, in posizione leggermente più avanzata. Potrebbero cambiare gli esterni, in vista del match di venerdì sera contro la Juventus: la coppia Mesto-Armero (due ex) dovrebbe rilevare quella titolare Maggio-Zuniga. In attacco Lorenzo Insigne è in vantaggio su Pandev per affiancare il Matador Cavani.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Pasquale; Muriel, Di Natale. A disp: Scuffet, Pawlowski, Heurtaux, Faraoni, Merkel, Gabriel Silva, Campos Toro, Rodriguez, Maicosuel, Ranegie, Zielinski. All: Guidolin . 


Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Mesto, Behrami, Inler, Armero; Hamsik; Insigne, Cavani. A disp: Rosati, Crispino, Rolando, Grava,Gamberini, Maggio, Donadel, Dzemaili, Zuniga, El Kaddouri, Pandev, Calaiò. All: Mazzarri.

Andrea Gagliotti

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese-Napoli: le probabili formazioni

Impostazioni privacy