Mazzarri a MP: “Ci è mancato un pizzico di fortuna, i rigori c’erano. Non sono preoccupato per la Juve”

Mazzarri contro il tabù Olimpico: romperlo oggi significherebbe sognareWalter Mazzarri commenta la prestazione della sua squadra ad Udine, ai microfoni di Mediaset Premium.

E’ uscito con un po’ di polemica“Mi dicevano che c’erano due rigori. Ma pensiamo alla prestazione. Abbiamo fatto una grande gara su un campo difficilissimo, dove ha vinto solo la Juventus. L’abbiamo messa sotto, abbiamo dominato”.

Manca il gol“E’ un periodo che ci dice male, ma come tutti i periodi storti sono destinati a finire se giochiamo bene. Magari ci serve un pizzico di fortuna che stasera ci sarebbe servita”.

Teme la Juve?“Non sono preoccupato, sono le sfide che tutti gli allenatori vorrebbero fare. L’attendiamo con ansia”.

Maradona canta “chi non salta è juventino”“Lui è il più grande di tutti, è un mostro sacro. Speriamo che ci porti bene”.

Però, i rigori.. – “Quello su Cavani era netto. Ad Armero ho chiesto perchè si è buttato a terra se stava andando in porta e lui mi ha detto che l’hanno tirato, quindi penso ci fosse anche il suo. Non mi fate entrare ancora più in merito”.

Non arrivano i gol perchè..“Ci manca un po’ di tranquillità e troviamo delle difficoltà a costruire gioco velocemente su questi terreni. Ma siamo una squadra completa, reagiremo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mazzarri a MP: "Ci è mancato un pizzico di fortuna, i rigori c'erano. Non sono preoccupato per la Juve"

Impostazioni privacy