Diego Junior: «Perdonerei mio padre, ma deve smetterla di dire bugie…».

Maradona-JrDopo averlo querelato, circa due settimane fa, per diffamazione a mezzo stampa, Maradona Jr. torna a parlare del padre in un intervista rilasciata al Mattino.

Il ritorno  in Italia dePibe:

«Spero sia vero come dicono perché se non vado errato è già la seconda o la terza volta che lo dice. Spero che chi lo ha annunciato lo dica perché lo sa con certezza, non sarebbe giusto illudere i tanti tifosi del Napoli che da anni lo attendono in città. Spero che si dia la notizia con sicurezza, ovvero magari quando ha comprato il biglietto aereo».

Il loro rapporto e la questione della querela per diffamazione:

«Ho detto diverse volte che sono sempre disposto al dialogo ma non so e non credo che accadrà o che sarà possibile. Ho ripetuto, anche di recente, che se ci sarà occasione, farò qualcosa per vederlo. Io l’ho perdonato, ma deve smetterla di dire bugie. Se torna sono contento, se non dovesse venire me ne farei una ragione, nella vita ci sono problemi più importanti».

La nascita di un altro fratellastro, Diego Fernando:

«Quando nasce un bambino è sempre bello, sono contento di aver saputo che è nato l’ennesimo fratello. Purtroppo, però, non so cosa mi riserverà il futuro, non so se lo conoscerò e questo mi dispiace».

Il suo pensiero sulla lotta tra Maradona ed il Fisco italiano:

«Non ho letto le carte e non sono competente ma credo che sia un cittadino libero, anche se ogni volta che è tornato si è ripetuta la solita storia con la finanza alle calcagna e scene antipatiche. Spero chiarisca definitivamente».

 

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diego Junior: «Perdonerei mio padre, ma deve smetterla di dire bugie...».

Impostazioni privacy