Alle ore 14.30 al Collana è di scena Napoli-Torino

carpisaAlle 14.30, tra le mura amiche del Collana, torna in campo il Napoli Carpisa Yamamay, reduce da un esaltante pareggio maturato in casa del Chiasiellis grazie ad una doppietta di Giacinti.

Le ragazze di Marino si preparano ad accogliere il Torino, fanalino di coda della classifica del Campionato femminile della massima serie, battuto all’andata dalle partenopee, grazie ad una rete di Valentina Giacinti.

Una vittoria consentirebbe al Napoli di proseguire la striscia positiva che dura dall’inizio del girone di ritorno ed anche di consolidare il quinto posto in classifica.

Buone notizie giungono anche dall’infermeria, poiché, dopo oltre cinque mesi d’assenza, tornerà a disposizione Penelope Riboldi. L’unica assente, quindi, resta Roberta Filippozzi, che sta continuando a svolgere lavoro differenziato dopo l’infortunio muscolare del mese scorso.

“In settimana ci siamo allenati bene – spiega il tecnico Peppe Marino -. Non sottovaluteremo l’avversario, perché nel calcio femminile ogni partita fa storia a sé. Dopo due pareggi consecutivi abbiamo voglia di tornare a vincere e sarebbe bello farlo davanti ai nostri tifosi”. 

Quella odierna, sarà una gara speciale per Valeria Pirone: il presidente Lello Carlino, infatti, prima della partita, consegnerà una targa al bomber che oggi taglierà il traguardo delle 200 presenze con la maglia del Napoli, mentre il capitano Valentina Esposito consegnerà una maglia autografata dalle ragazze della squadra ai genitori di Alessia Colandrea, la quattordicenne vomerese che lo scorso agosto è entrata in coma dopo un malore improvviso e a cui è stata regalata una maglia anche da Marek Hamsik nei mesi scorsi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alle ore 14.30 al Collana è di scena Napoli-Torino

Impostazioni privacy