Mazzarri tenta di ribaltare il risultato: previsto un cambio tattico

Mazzarri contro il tabù Olimpico: romperlo oggi significherebbe sognareLa partita  con il Viktoria Plzen sembrava non avere alcuna importanza. Pochi credevano e credono ad una possibile qualificazione degli azzurri, dopo il risultato deludente e compromettente dell’andata.

Pochi sì, ma qualcuno ci spera ancora. E a farlo è proprio Walter Mazzarri, intenzionato a schierare  una formazione offensiva e non priva di titolari.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Plzen, potrebbe essere utilizzato un altro modulo: il 4-3-3. A riferirlo sono Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro, nel corso della trasmissione Marte Sport Live.

In porta ci sarà sicuramente Morgan De Sanctis. Il pacchetto arretrato sarà composto dai due centrali Gamberini e Rolando, mentre spingeranno sulle fasce Maggio e Zuniga. A centrocampo rassicura la probabile presenza di Behrami, che agirà con Donadel e Dzemaili. Infine il reparto offensivo dovrebbe essere formato dal tridente Pandev-Calaiò-Insigne. Quest’ultimo è in ballottaggio con Omar El Kaddouri, ma le possibilità di vedere il folletto di Frattamaggiore in campo sono maggiori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri tenta di ribaltare il risultato: previsto un cambio tattico

Impostazioni privacy