Formisano (Responsabile marketing Ssc Napoli): “Vi spiego i nuovi prodotti della Ssc Napoli: ecco dove e come acquistarli”

formisano2Alessandro Formisano, head of operations del Calcio Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Da sabato uscirà in edicola con il Corriere dello Sport una collezione esclusiva che il  Napoli non aveva mai presentato prima: sono miniature dipinte a mano di giocatori tridimensionali. Ogni settimana ci sarà un giocatore disponibile con la scatola. Il prezzo della singola uscita è 4.90 euro.

Il primo numero invece prevede ben tre calciatori- Cannavaro De Sanctis e Zuniga- per il costo complessivo di 3.90 euro

L’ultima miniatura uscirà il 25 maggio e sarà Insigne.

Da lunedì poi parte un nuovo progetto di merchandising: attraverso il sito internet e i negozi ufficiali della Ssc Napoli sarà possibile acquistare la nuova gamma di prodotti “memorabilia”. Ovvero la maglia autografata da calciatori e all’interno di una cornice fatta a mano in legno anticato. Il Pallone o un gagliardetto autografato e inserito in teca di plexiglass”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano (Responsabile marketing Ssc Napoli): “Vi spiego i nuovi prodotti della Ssc Napoli: ecco dove e come acquistarli”

Impostazioni privacy