Ascari (proc. Eder): “Azzurri pronti per il doppio impegno. Il Napoli non mi ha mai chiesto Eder”

eder4Eugenio Ascari, procuratore di Eder, è intervenuto ai microfoni di radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Napoli pronto per il doppio impegno? Sì, gli azzurri hanno aumentato le alternative a disposizione, soprattutto dopo gli acquisti di gennaio. Sono arrivati giocatori validissimi ed il Napoli è pronto per arrivare fino in fondo in entrambe le competizioni.

Hamsik dal primo minuto in EL o è rischioso per domenica? Credo che Mazzarri voglia schierare la formazione migliore, naturalmente con un occhio di riguardo anche a domenica. Anche se il Viktoria Plzen è un avversario abbordabile, gli impegni veri si vedranno dagli ottavi in poi. Hamsik ha qualità fisiche e tempi di recupero straordinari, quindi non credo sia un problema schierarlo. Nel caso decidesse di farlo riposare c’è El Kaddouri, calciatore interessante che ha dimostrato grandi qualità l’anno scorso a Brescia.

Domenica? La Juve sarà impegnata in una trasferta difficilissima, poichè la Roma deve cominciare a far punti. Anche la partita del Napoli non è affatto semplice perchè con Delio Rossi, la Samp ha trovato la giusta quadratura. I blucerchiati sono in una posizione di centro classifica: da un lato è positivo perchè non c’è l’obbligo di far punti, dall’altro è pericoloso perchè vengono sereni e senza troppe pressioni.

Eder? Il Napoli non ha mai fatto una richiesta per lui. Quando nella stagione 2009/10 vinse la classifica cannonieri in serie B con 27 reti, venne seguito da molte squadre, tra cui forse anche il Napoli, ma non c’è mai stata una richiesta da parte degli azzurri.

Icardi? Le sue qualità sono indiscusse. Sembra che la sua valutazione si attesti intorno ai 15 milioni di euro. Il prezzo così alto è dettato da ciò che sta facendo di buono in campionato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ascari (proc. Eder): "Azzurri pronti per il doppio impegno. Il Napoli non mi ha mai chiesto Eder"

Impostazioni privacy