Il Napoli ha le mani su Nainggolan, Andreolli si allontana. Se parte Cavani..

David Lasaracina (ag. Nainggolan): "Bigon sta seguendo Radja. Napoli? Impossibile da rifiutare"Il Napoli ha l’obbligo di rinnovare e rinforzare l’organico che ha a disposizione. Tale dettame è dovuto anche al fatto che Walter Mazzarri ed Edinson Cavani, i due pezzi da 90, secondo i vari esperti di mercato, in uscita, devono rendersi conto che il progetto Napoli è sempre più ambizioso e che si può sempre crescere. A conferma di ciò è la grande attività degli uomini di mercato partenopei. Diakitè sembra ad un passo, per Icardi è stata la prima a provarci. Ora si torna a parlare di Radja Nainggolan ed Andreolli.

Il mastino belga –  Nainggolan è stato l’oggetto dei desideri del Napoli per tutta la sessione invernale di calciomercato, ma le richieste di Cellino si sono rivelate esagerate. Al contrario, in estate, questo matrimonio si potrebbe fare e, secondo la Gazzetta dello Sport, De Laurentiis avrebbe già messo le mani sul giocatore con un offerta cash di 15 milioni. Da limare solo gli ultimi dettagli relativi alle modalità di pagamento. Da tenere sott’occhio anche un’altra pista sarda che porta a Davide Astori.

Il colpo a zero – Perdere Campagnaro a zero è quasi traducibile con la volontà del Napoli di acquistare un altro giocatore, nello stesso ruolo dell’Argentino, in scadenza di contratto. Mobido Diakitè, come più volte riportato da Spazionapoli, è in pole position ma anche il nome di Andreolli era rimbalzato dalle parti di Castel Volturno. La sensazione però è che per il difensore del Chievo ci sarà un derby milanese, dove, secondo il portale gianlucadimarzio.com, è in vantaggio l’Inter.

Se parte Cavani.. – Bigon deve cautelarsi in vista di un assalto del Real Madrid, o qualsiasi altro top team europeo, per Edinson Cavani. Il paracadute azzurro, per la Gazzetta dello Sport, si chiamerebbe Leandro Damiao. Giovane attaccante del International di Porto Alegre, già nel giro della Nazionale brasiliana. Già a gennaio alcuni scouting azzurri hanno visionato da vicino il giocatore e sono rimasti favorevolmente colpiti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli ha le mani su Nainggolan, Andreolli si allontana. Se parte Cavani..

Impostazioni privacy