Rinaldo Sagramola: “Non vogliamo tarpare le ali ad Icardi. Napoli? E’ una possibilità”

IcardiSi parla sempre di lui in chiave mercato per il Napoli. E’ Maurito Icardi uno dei principali obiettivi azzurri per giugno ma la trattativa resta ancora molto aperta ed incerta così come rivela il direttore generale della Sampdoria Rinaldo Sagramola ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Valutiamo ogni tipo di scenario in base alle evoluzioni contrattuali del giocatore anche perchè non sarebbe giusto tarpargli le ali”.

E sulla possibilità di un trasferimento in maglia azzurra Sagramola precisa: “Nell’ultimo giorno di mercato loro si sono fatti prepotentemente avanti ma il discorso non è stato portato ad un livello superiore. Quanto alla cifra questa la fa il mercato; non è stato stabilito un prezzo come fatto per Cavani perchè è un giocatore in continuo divenire. In caso di accordo contrattuale con il giocatore potremmo pretendere però un prezzo maggiormente favorevole per noi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Rinaldo Sagramola: “Non vogliamo tarpare le ali ad Icardi. Napoli? E’ una possibilità”

Impostazioni privacy