La Primavera rinforza la rosa in vista della Viareggio Cup. Arriva Giovannini dall’Ascoli

DSCN1082Il Napoli si rinforza per il Torneo di Viareggio che partirà questa settimana. Il club azzurro secondo quanto raccolto in esclusiva da IamNaples.it ha preso in prestito Lion Giovannini esterno offensivo classe ’95. Il giocatore arriva dall’Ascoli.

Lo scorso anno sempre in occasione del Viareggio il Napoli riportò alla base De Vena e Colella rispettivamente dalla Triestina e dall’Ebolitana. Quest’anno si punta su Giovannini. Il calciatore classe ’95 già nell’Ottobre 2011 impressionò tutti gli spettatori del Kennedy in occasione di Napoli – Ascoli 2-2 valevole per il campionato Allievi Nazionali. Giovannini fu assoluto protagonista e siglò anche la rete dell’1-2 in grande stile. Agganciò col tacco sinistro un lancio dalla difesa e scaraventò di destro un bolide sotto l’incrocio dei pali. In occasione del match Giovannini fu anche espulso per somma di ammonizioni.

La società azzurra testerà da vicino le qualità dell’attaccante di talento e poi valuterà se acquistarlo a titolo definitivo soprattutto in vista della prossima stagione della Primavera. Il Viareggio alle porte e il Napoli si rinforza…

Fonte: Ciro Troise per IamNaples.it

Home » Giovanili Napoli » La Primavera rinforza la rosa in vista della Viareggio Cup. Arriva Giovannini dall'Ascoli

Impostazioni privacy