MP – Petkovic: “Contento del gioco e della grinta. Peccato per il risultato”

Petkovic

Vladimir Petkovic è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo il pareggio contro il Napoli. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

“E’ stata una bella partita. Abbiamo messo in pratica un bel calcio con tante occasioni; peccato non averla chiusa prima perchè ad un certo punto abbiamo sofferto quando il Napoli ha cominciato a giocare mettendo dentro tante punte. Lì è stato difficile e se c’è un neo che devo trovare è quello di non aver concretizzato le tante occasioni e aver chiuso prima la partita.

Peccato per il risultato ma ho visto una squadra ritrovata sul piano del gioco e dell’aggressività. Abbiamo messo sotto una signora squadra come il Napoli e sono molto contento sotto questo punto di vista. Anche quando abbiamo subito il gol ci siamo rimessi a macinare cercando di riportarci avanti e sono soddisfatto della grinta che hanno messo i ragazzi.

Nel secondo tempo loro hanno cambiato il sistema di gioco per cui ad un certo punto gli schemi sono saltati. Loro hanno cominciato a macinare e noi siamo stati costretti sulla difensiva affidandoci alle ripartenze nonostante ci eravamo prefissi di rimanere alti in pressione.

Scudetto? Ci sono tantissime partite ancora e cercheremo di avvicinarci sempre di più. Dobbiamo continuare a giocare così mettendoci ancor più voglia e vigore. Guardiamo prima a noi stessi e speriamo che quelle che ci sono davanti perdano punti.

Mauri? Domani valuteremo meglio”.

 

 

Home » Interviste » MP - Petkovic: "Contento del gioco e della grinta. Peccato per il risultato"

Impostazioni privacy