Alle ore 14.30 sarà di scena al Collana Napoli-Brescia

578fc80d09c08f32537e34a442ce3ec7-97856-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e (1)Napoli si appresta a vivere un sabato di calcio a 360°.

Infatti, prima che il Napoli di Mazzarri indossi l’abito da sera per inscenare presso lo stadio Olimpico di Roma l’anticipo della quinta giornata del girone di ritorno del Campionato di serie A, contro i biancocelesti della Lazio, tocca alla “quota rosa” del calcio partenopeo, aprire le danze calcistiche, alle 14.30, allo stadio Collana.

Tra poche ore, il Napoli Carpisa Yamamay, per l’appunto, si misurerà contro il Brescia.

Non solo Cavani e company saranno quindi impegnati in uno scontro al vertice, poiché le ragazze di Marino, per consolidare il quinto posto in classifica, reduci dall’esaltante vittoria maturata in trasferta contro il Pordenone, dovranno battere le lombarde che al momento sono terze.

All’andata le partenopee hanno perso per 3-0, per cui è lecito cercare il riscatto tra le mura amiche, forti dell’immancabile sostegno dei loro supporter.

“Siamo reduci da risultati positivi e prestazioni convincenti – ha dichiarato mister Marino -. La nostra autostima è cresciuta. Teniamo molto a questa sfida perché è ancora vivo il ricordo della finale di Coppa Italia ma soprattutto per riscattare la prestazione negativa dell’andata. Vogliamo regalare altre soddisfazioni ai nostri tifosi, che ci sono sempre vicini e che aspettiamo numerosi anche domani.”

L’incontro sarà, inoltre, trasmesso in differita su Raisport lunedì 11 febbraio alle 15, anche se di ragioni per accorrere al Collana ce ne sono tante, come ha spiegato “la Cavani del Carpisa Yamamay” Valeria Pirone, ospite negli studi di Studio Mattina di Canale 9 lo scorso 5 febbraio.

Ecco il video della sua intervista:

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alle ore 14.30 sarà di scena al Collana Napoli-Brescia

Impostazioni privacy