Lazio-Napoli: le probabili formazioni

lazio-napoli_serie-a_2008-09Lazio-Napoli, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Partita fondamentale per le due squadre rispettivamente al terzo e secondo posto. I biancocelesti vengono da due sconfitte consecutive, per gli azzurri due vittorie nelle ultime due partite.

LAZIO- Petkovic deve fare a meno di Ederson, Klose e Brocchi. In compenso ritrova Dias e Biava che hanno scontato un turno di squalifica e Hernanes, non al meglio, ma recuperato almeno per la panchina. Inoltre potrà contare sul nuovo acquisto Saha, utilizzabile a partita in corso.

NAPOLI- Mazzarri deve fare a meno di Blerim Dzemaili, squalificato. In mezzo al campo ci saranno Inler e Behrami. In difesa ballottaggio Campagnaro-Gamberini, con quest’ultimo favorito sul primo, per gli impegni nazionali del “Toro” argentino. L’altro unico dubbio è Christian Maggio: l’esterno vicentino si è allenato regolarmente, ma ha comunque un tutore fastidioso per via dell’infortunio alla mano. Nel caso non ce la farà è pronto Mesto, già schierato negli ultimi due incontri. Per il resto confermata la formazione tipo, con Pandev in campo e Insigne che partirà inizialmente dalla panchina.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Mauri, Lulic; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Ciani, Cavanda, Stankevicius, Hernanes, Cana, Pereirinha, Rozzi,Kozak, Saha. All. Petkovic

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini (Campagnaro), Cannavaro, Britos; Maggio (Mesto), Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Campagnaro, Rolando,Donadel, Mesto, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri.

Andrea Gagliotti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio-Napoli: le probabili formazioni

Impostazioni privacy