Raiola a Radio Crc: “El Kaddouri ha bisogno di giocare, ma è difficile. Cavani? Quando vorrà..”

RaiolaA Radio Crc è intervenuto il procuratore più popolare d’Europa: Mino Raiola. Il manager ha parlato del suo assistito partenopeo Omar El Kaddouri, chiarendo la sua volontà, e di Edinson Cavani. Infine un’indiscrezione sul mercato invernale appena concluso: Salomon offerto a Bigon, il quale ha gentilmente declinato l’invito.

El Kaddouri – Ha bisogno di giocare, lo sanno l’allenatore e la società. E’ difficile per lui restare tranquillo e tenere pazienza. Omar ha tanta voglia di giocare e dimostrare il suo valore ma la sua difficoltà è psicologica perchè le qualità del calciatore non si discutono. Giocare a Napoli, con Hamsik e Cavani è difficile.

Cavani – Non voglio parlare di Edinson perchè ogni volta che lo faccio vengo frainteso. Cavani è il giocatore più appetibile per le grandi squadre. So che il calciatore è affezionato a Napoli e non pensa ad andar via ma null’altro. E’ un grande giocatore ed avrà mercato quando lo vorrà.

Salomon – Weiss al Napoli? No, al direttore sportivo del Napoli ho offerto Salamon ma lui ha rifiutato. Abbiamo idee diverse sui giocatori per cui io faccio il mio lavoro e lui fa il suo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Raiola a Radio Crc: "El Kaddouri ha bisogno di giocare, ma è difficile. Cavani? Quando vorrà.."

Impostazioni privacy