Maggio potrebbe esserci contro la Lazio. Rolando vuole la forma migliore, Radosevic..

Christian MaggioLa sfida di sabato sera è a dir poco fondamentale. Guadagnare i tre punti permetterebbe agli azzurri di continuare l’inseguimento della Juventus ma, soprattutto, di piazzare un allungo importante sulla terza forza del campionato. Nove punti, tanta roba in chiave Champions.

Il recupero di Christian Maggio – L’esterno di destra, grande protagonista della risalita partenopea, secondo il Corriere dello Sport, è stato visitato alla mano sinistra operata 10 giorni fa da un grande professionista della chirurgia, il professore Umberto Passaretti. Il responso è stato più che positivo e d’accordo con il dottor De Nicola ha optato per un nuovo tutore, decisamente meno ingombrante e che lascerebbe più libertà di movimento al giocatore. Quest’ultimo, dunque, se completamente disponibile dovrebbe essere della partita. Ma Mazzarri valuterà con calma, anche perchè, in questo momento, in campo devono scendere giocatori solo al top della condizione. In preallarme sempre Giandomenico Mesto.

I nuoviRolando è un gigante, soprattutto per la massa muscolare che si porta dietro. Tenerla ferma per più di cinque mesi non è stato un vantaggio e allora, lo staff medico azzurro, lavora sul Portoghese in modo da fargli trovare la migliore forma nel più breve tempo possibile. Radosevic, invece, è tonico dal punto di vista fisico ma deve integrarsi con i meccanismi di Mazzarri. Ieri, sempre secondo il CDS, ha sostenuto, a Castel Volturno, il suo primo vero allenamento con la prima squadra. Andrà a Roma con i compagni e comincerà a vivere la realtà del calcio italiano. Sotto la lente d’ingrandimento anche Emanuele Calaiò che scalpita per fare il proprio debutto, anche a partita in corso, con la maglia che ha fortemente voluto nell’ultima sessione invernale di calciomercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio potrebbe esserci contro la Lazio. Rolando vuole la forma migliore, Radosevic..

Impostazioni privacy