Il Mattino – Un rinforzo per ogni reparto. A giugno il Napoli punta su…

nainggolanTrattative sfumate a gennaio ma che, in ogni caso, potranno essere riaperte nella sessione estiva di calciomercato. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli punta forte su quattro rinforzi per la prossima campagna acquisti. Uno per reparto, i nomi provengono tutti dal nostro campionato.

PORTIERE – Sarebbe Mattia Perin, portiere del Pescara, il prescelto da Bigon per ricoprire il ruolo di vice di De Sanctis la prossima stagione. Quasi sicura la partenza di Rosati, il ds cercherà qualcuno da affiancare al Pirata, fresco di rinnovo, possibilmente giovane e che possa, un giorno, ricevere la benedizione dall’attuale numero uno azzurro. Non sarà facile però strappare Perin: valutazione alta che si aggira intorno ai 15 milioni di euro e tanti club interessati.

DIFENSORE – Marco Andreolli, il 27enne difensore del Chievo, è la prima scelta, low cost, per la difesa. Non ha voluto rinnovare con gli scaligeri: va a scadenza e sarà un affare per tutti. Oltre al Napoli, ci sono anche Milan ed Inter.

CENTROCAMPISTA – Il sogno per il centrocampo si chiama Radja Nainggolan. Trattativa sfumata nel mercato di gennaio ma che sicuramente sarà riaperta da giugno in poi; al Napoli piace il centrocampista belga, a Nainggolan stuzzica l’ipotesi Napoli. Da fare i conti però con il presidente Cellino: ha già detto no la scorsa estate al CSKA Mosca e, si sa, con lui non è mai facile trattare.

ATTACCANTE – E’ Ciro Immobile uno degli obiettivi di De Laurentiis, insieme ad Icardi. Gioca nel Genoa ma è di proprietà anche della Juventus: secondo il patron Preziosi il suo futuro sarà alla corte del Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Un rinforzo per ogni reparto. A giugno il Napoli punta su…

Impostazioni privacy