Olimpia Asuncion e Deportes Tolima completano il tabellone principale di Libertadores. E’ il momento della fase “caliente”

spaziolibertadoresPerfettamente delineato il tabellone del primo turno di Copa Libertadores, alla luce degli ultimi risultati che hanno decretato il passaggio al turno successivo dell’Olimpia Asuncion e del Deportes Tolima.

I paraguaiani dell’Olimpia hanno prevalso per 2-0 contro il Defensor Sporting, ed in virtù dello 0-0 in Uruguay accedono al primo turno. Le reti decisive portano la firma di Ferreyra (35′) ed Aranda (60′).
Solo nel finale, invece, il Deportes Tolima è riuscito a strappare la qualificazione ai danni dell’Universidad Cesar Vallejo, pareggiando a pochi minuti dalla fine con Monsalvo (86′) replicando al vantaggio iniziale dei peruviani ad opera di Quintero (45′). L’1-1 finale è sufficiente ai colombiani, essendo forti dell’uno a zero in Colombia, per diventare l’ultima squadra ad avere accesso alla fase ai gironi della Copa Libertadores 2013, che a questo punto si appresta ad entrare nella fase più calda.
Buon divertimento.

PRELIMINARI – RITORNO
tabellone definitivo

Deportivo Anzoategui VEN Tigre ARG 0 3
Deportes Iquique CIL Leon MEX 1 1
Gremio* BRA LDU Quito ECU 1 0
Bolivar BOL Sao Paulo BRA 4 3
Olimpia Asuncion PAR Defensor Sporting URU 2 0
Universidad Cesar Vallejo PER Deportes Tolima COL 1 1

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Olimpia Asuncion e Deportes Tolima completano il tabellone principale di Libertadores. E' il momento della fase "caliente"

Impostazioni privacy