Rolando dice “no”. Bigon vira su Andreolli

andreolli

Ultime ore frenetiche di mercato per il Napoli e per consegnare a Walter Mazzarri un ultimo tassello, un difensore centrale.Se il club di De Laurentiis è andato a caccia di un centrale con molta calma sino ad ora il tutto era dovuto al non avere un esigenza numerica da colmare, vista la presenza in rosa di numerosi uomini da poter schierare in quel reparto. Da ieri però non è più così, a seguito della cessione in prestito di Federico Fernandez al Getafe che si unisce a quella di Aronica al Palermo di inizio sessione, il Napoli dunque ora necessità anche per esigenze di rosa di un altro difensore.

La giornata di ieri sembrava essere il prequel naturale dell’arrivo di Rolando dal porto, ma all’ultimo il giocatore pare abbia rifiutato l’opzione Napoli e Italia preferendo la Premier League e il QPR.

A quel punto voci insistenti, soprattutto in serata, volevano un forte avvicinamento a Benatia dell’Udinese, sul quale però è arrivata la secca smentita del D.S. bianconero Larini, al massimo se ne potrà riparlare a Giugno.

A questo punto il Napoli, non tralasciando comunque di tenere i contatti per questi primi due obiettivi fino a che sarà possibile, vira su un’altra pista: Marco Andreolli del Chievo.

Il giocatore giallublu non è la prima scelta ma è sicuramente quello che offre una trattativa più semplice e che ha il miglior rapporto qualità – prezzo, considerando che l’ex di Roma e Inter è in scadenza a giugno con il club di Campedelli.

Bigon quindi prova l’assalto finale al giocatore per colmare il vuoto nella rosa e non rischiare di rimanere troppo scoperti in un reparto delicato quale la difesa.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rolando dice “no”. Bigon vira su Andreolli

Impostazioni privacy