La Primavera oggi si gioca la finale di Coppa Italia. Contro la Roma non si può fallire!

Napoli primaveraLa partita è di quelle fondamentali; di quelle che valgono una buona fetta di stagione. Il Napoli scende oggi in campo ad Aversa alle 14:30 per conquistare la finale di Primavera Tim Cup. Contro la Roma si parte dall’1-1 dell’andata: al gol di Palma rispose a tempo scaduto la Roma con una fortunosa autorete di Celiento. Risultato amaro per come si era messa la partita; ma in ogni caso un pareggio con gol in trasferta non è mai da buttare via. E adesso tutto in 90 minuti consapevoli che la partita di oggi è di quelle che non si possono sbagliare.

Saurini getta nella mischia tutti i titolarissimi: in porta il solito Crispino; la linea difensiva a quattro sarà composta da Allegra e Nicolao sugli esterni e da Lasicki e Celiento centralmente. A centrocampo solita diga a tre: Palma sull’interno destro e Fornito su quello sinistro; centralmente agirà Palmiero. In attacco il trio è quello formato da Insigne e Tutino ai lati; centralmente Novothny.

Fischio d’inizio alle ore 14:30. Come sempre SpazioNapoli.it garantirà la diretta testuale del match grazie ai suoi inviati direttamente al ‘Bisceglia’ di Aversa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Primavera oggi si gioca la finale di Coppa Italia. Contro la Roma non si può fallire!

Impostazioni privacy