Il giorno di Radosevic! Visite e poi l’arrivo a Castelvolturno

radosevicFinalmente Napoli per Radosevic. Il neo acquisto azzurro, prelevato dall’Hajduk Spalato per circa 2 milioni di euro e ieri arrivato in terra partenopea per le visite mediche di rito e poi il primo sguardo e i primi passi a Castelvolturno.

A guidare lo staff medico del reparto di ortopedia del presidio ospedaliero Pineta Grande è stato il professor Domenico De Falco, il quale rassicura subito sulle condizioni del ragazzo e sfata le voci maligne di un giocatore un pò sovrappeso: “Altro che grasso, le foto ingannano: abbiamo trovato un ragazzo con una struttura fisica possente, tutto muscoli. Ha due gambe molto grosse”.

Momenti anche simpatici quelle delle visite mediche in cui il ragazzo ha rivelato al professor De Falco di avere come idolo Gennaro Gattuso, in molti inoltre lo accostano come caratteristiche all’ex centrocampista del Milan. Raodsevic inoltre ha anche dimostrato di aver già imparato qualche parola di Italiano, per non arrivare impreparato all’appuntamento napoletano.

A seguito delle visite mediche si è poi recato a Castelvolturno per conoscere i nuovi compagni e lo staff.

Nel programma del Napoli Radosevic, che non ha ancora compiuto 19 anni, si alternerà in base alle esigenze tra la primavera di mister Saurini, in piena corsa per lo scudetto primavera, e la prima squadra.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il giorno di Radosevic! Visite e poi l'arrivo a Castelvolturno

Impostazioni privacy