Gianluca Di Marzio: “Complimenti al Napoli per l’acquisto di Rolando, vi svelo i dettagli della trattativa”

Di Marzio: "Nenè potrebbe essere il vice Cavani. Tanti nomi per la difesa"Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Complimenti al Napoli per la riuscita dell’affare Rolando. I dirigenti azzurri l’hanno convinto al passaggio in prestito con diritto di riscatto, per il maggior blasone del Napoli rispetto al Qpr. La cifra del riscatto si aggira tra i 7-8 milioni di euro, ma è trattabile, non fissa.

All’una di notte il difensore portoghese ha accettato l’offerta e stamattina si è conclusa la trattativa. Oggi Rolando partirà per l’Italia verso le 17, domani invece ci saranno le visite mediche.

Ruolo? E’ un centrale che gioca solitamente a 4. Nella difesa a 3 lo vedo più da centrale, quasi da libero, perchè tende a staccarsi e a comandare il reparto arretrato. Ha grande personalità e tecnica. L’unica controindicazione è che non gioca da tempo per problemi con la società.

Centrocampo? Non credo arriverà qualcun altro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Complimenti al Napoli per l'acquisto di Rolando, vi svelo i dettagli della trattativa"

Impostazioni privacy