Prandelli si diverte: “Che spettacolo al Tardini”

cesare-prandelli-ct-nazionaleCesare Prandelli assiste al match lontano da occhi indiscreti. Il ct azzurro si piazza nella cabina tv e da lì ammira lo spettacolo del Tardini. Sì, mi sto molto divertendo. Devo dire che queste due squadre giocano davvero un bel calcio”, è il commento veloce che l’allenatore della Nazionale vice campione d’Europa nell’intervallo della gara.

Qui al Tardini ha vissuti momenti fantastici ed è ospite abituale. Allo stadio lo trattano come fosse uno di casa, un vecchio amico. Segue dai monitor le prodezze del baby Icardi, l’italo-argentino della Sampdoria con il doppio passaporto che Prandelli vorrebbe far debuttare quanto prima nella Nazionale azzurra prima che arrivi la chiamata della Seleccion.

Qui a Parma non c’è Maggio. Di italiani in campo ce ne sono pochini: assiste alla parata super di De Sanctis e al buon impatto nella ripresa di Lorenzo Insigne. Prende appunti in qualche circostanza, ma la sensazione è che abbia scelto di venire a Parma solo per regalarsi una domenica di relax in attesa delle prossime convocazioni.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prandelli si diverte: "Che spettacolo al Tardini"

Impostazioni privacy