Giudice Sportivo – Stangata sulla Juve! Due turni a Conte e Bonucci ed un turno a Chiellini. Marotta inibito fino al 18 febbraio!

allenatori.juve.genoa.conte.arbitro.guida.356x237Sono arrivate le tanto attese decisioni del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel.

In merito alla tanto discussa partita tra Juventus e Genoa il Giudice Sportivo ha sanzionato con due turni Leandro Bonucci e l’allenatore Antonio Conte oltre ad una multa di 10.000 euro per entrambi; con una giornata di squalifica ed una multa di 5.000 euro Giorgio Chiellini. Il direttore sportivo Marotta è invece stato inibito da ogni attività fino al 18 febbraio. Tosel ha inoltre deliberato 50.000 euro di multa per comportamento scorretto dei tifosi bianconeri all’indirizzo del sestetto arbitrale.

Per quanto riguarda il Napoli ampiamente prevista la squalifica di un turno per Campagnaro e Britos; lato Catania invece sono stati fermati il difensore Pablo Alvarez e il centrocampista Lucas Castro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giudice Sportivo - Stangata sulla Juve! Due turni a Conte e Bonucci ed un turno a Chiellini. Marotta inibito fino al 18 febbraio!

Impostazioni privacy