Copa Libertadores: pari a reti bianche tra Defensor ed Olimpia. Tolima vittorioso di misura sull’Universidad

spaziolibertadoresChiusa, con le partite disputate nella notte italiana, l’andata dei preliminari di Copa Libertadores 2013, con un quadro adesso completo di tutte le gare in programma. Mancavano solo due incontri; nel primo, pareggio a reti inviolate tra Defensor Sporting ed Olimpia Asuncion, un risultato che rimanda ogni verdetto nella gara di ritorno ad Asuncion.

Nell’altra ed ultima gara in tabellone, vittoria di misura per il Deportes Tolima, che ha sconfitto per 1-o i peruviani dell’Universidad Cesar Vallejo. Il gol che ha sancito la vittoria per i colombiani è stato siglato da Lichtweis (58′), un comodo tap-in a porta vuota a premiare la bellissima azione personale di Andrade, il cui destro si era stampato sul palo.
I colombiani sono riusciti poi a mantenere il vantaggio, nonostante l’inferiorità numerica palesata per l’espulsione di Belalcazar (60′) per doppia ammonizione. Qualificazione ancora in bilico, comunque, per un doppio confronto in sostanziale equilibrio.
Il tabellone completo dei preliminari:

PRELIMINARI – ANDATA

Tigre ARG Deportivo Anzoategui VEN 2 1
Leon MEX Deportes Iquique CIL 1 1
LDU Quito ECU Gremio BRA 1 0
Sao Paulo BRA Bolivar BOL 5 0
Defensor Sporting URU Olimpia Asuncion PAR 0 0
Deportes Tolima COL Universidad Cesar Vallejo PER 1 0

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Copa Libertadores: pari a reti bianche tra Defensor ed Olimpia. Tolima vittorioso di misura sull’Universidad

Impostazioni privacy