Fernandez-Inter, c’è un’idea di scambio. E intanto per l’attacco spunta un giovane talento…

fernandez_spazionapoli_allenamento_spazio_15_01_13
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Repubblica, Fernandez vorrebbe andare via per giocare con maggiore continuità. L’argentino infatti teme di perdere il posto nella Seleccion. C’è stato alcuni giorni fa un approccio con l’Inter. Il Napoli gradirebbe uno scambio di prestiti  con Silvestre, mentre i neroazzurri sarebbero disposti a trattare solo sulla base della comproprietà.

Intanto, come si apprende dal portale web ilsussidiario.net, Bigon avrebbe messo gli occhi su un giovane attaccante del Gremio. Si tratta di Leandro, giovane talento classe ’93 che ha disputato anche il torneo Sudamericano Under 20 con la nazionale verdeoro. E’ un centravanti molto dinamico, che può svariare da destra a sinistra del reparto offensivo, veloce e bravo a puntare l’uomo nell’uno contro uno. Ancora un po’ acerbo sotto porta, dove deve acquisire maggiore freddezza. Il Napoli avrebbe una corsia preferenziale grazie alla cessione in prestito di Edu Vargas, al club di Porto Alegre.

 

Home » calciomercato napoli » Fernandez-Inter, c’è un’idea di scambio. E intanto per l’attacco spunta un giovane talento…

Impostazioni privacy