Serie A Tim – Fischio finale: Poker Juve sull’Udinese e ritorno alla vittoria in campionato

In uno Juventus Stadium preso di mira da pioggia e neve, la Juventus demolisce l’Udinese nel secondo anticipo della 21a giornata del campionato di Serie A. Dopo una prima frazione conclusa col vantaggio dei campioni d’Italia grazie al poderoso siluro da oltre trenta metri di Paul Pogba, nella ripresa gli uomini di Conte dilagano andando a segno per ben tre volte (ancora Pogba, Vucinic e Matri). La reazione della compagine friulana, sovrastata in ogni zona del campo, è stata pari allo zero.

In virtù del seguente risultato, la Juventus allunga sulla Lazio portandosi a 48 punti. Domani spetterà al Napoli rispondere a questo altisonante successo offrendo una grande prova di maturità in un Artemio Franchi di Firenze che si preannuncia infuocato.

————

Si è chiuso da poco il primo anticipo della 21a giornata del campionato di Serie A Tim.

Al “Renzo Barbera” di Palermo i padroni di casa riescono a fermare la cavalcata trionfale della Lazio bloccando i capitolini sul 2-2. I biancocelesti erano passati in vantaggio dopo dieci minuti grazie ad un colpo di testa di Floccari servito egregiamente da Ledesma. Nella ripresa la terrificante rimonta rosanero firmata da Rios e Dybala tra il 70′ ed il 71′ di gioco. A fissare il punteggio sul 2-2 ci pensa Hernanes a poco meno di dieci dalla fine grazie ad un rigore conquistato da Floccari.

Con questo punteggio la Lazio fallisce l’aggancio alla Juventus in testa alla classifica e sale a quota 43 punti distanziando di un punto il Napoli e rimanendo a -2 dai bianconeri. La Juventus è attesa tra poco nel secondo anticipo contro l’Udinese; il Napoli invece sarà di scena domani alle 12:30 sul difficile campo della Fiorentina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A Tim - Fischio finale: Poker Juve sull'Udinese e ritorno alla vittoria in campionato

Impostazioni privacy