Napoli-Crotone, le pagelle: Ciclone Novothny. Turbina Scielzo. Insigne jr sempre più leader

campionato_primavera_calcio_spazionapoli_napoli_juvestabia_roberto_insigneCrispino 6: Ordinaria amministrazione per lui. Non può nulla sulla staffilata di Foresta.

Nicolao 7: La sua spinta non viene frenata dal campo pesante. I cross che esegue rasentano la perfezione. Ottimo anche in fase difensiva.

Celiento 6,5: Partita di controllo sugli sterili avanti calabresi. Prestazione impreziosita dalla sponda per la tripletta di Novothny.

Lasicki 6: Gioca da difensore puro limitando più del dovuto i suoi soliti lanci in avanti.

Savarise 6,5: Senza ostacoli degni di nota, si destreggia in fase propositiva garantendo fluidità alla manovra.

Gaetano 7: Un’altra prova maiuscola per il giovanissimo interno di centrocampo. Assist e tanta qualità.

Fornito 6,5: L’inconfondibile classe superiore, che non trova l’appoggio della mira in fase di finalizzazione. Sarà per la prossima.

Palmiero 6,5: Dà sostanza alla gara superlativa della mediana azzurra. Tanti gli inserimenti preziosi per scompaginare la retroguardia ospite.

Insigne 7,5: Nessuna rete, però la sua presenza è costante in tutte le azioni che hanno portato il Napoli in gol. Tecnica, talento e quel pizzico di spavalderia che non guasta mai.

Novothny 8: Ariete poderoso in grado di capitalizzare tutte le occasioni capitategli sui piedi. Sgretola la debole resistenza avversaria a  suon di sportellate.

Scielzo 8,5: Una giornata da incorniciare, condita da rifiniture preziose e quattro gol. Prestazioni di questo calibro faranno bene alla sua crescita.

Guardiglio sv

Tutino sv

 

Home » Giovanili Napoli » Napoli-Crotone, le pagelle: Ciclone Novothny. Turbina Scielzo. Insigne jr sempre più leader

Impostazioni privacy