Gianluca Di Marzio: “Ecco le ultime dal mercato”

Di Marzio: "Nenè potrebbe essere il vice Cavani. Tanti nomi per la difesa" Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto all’interno della trasmissione MarteSportLive, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Portiere? Hansen è un’ idea che il Napoli ha da ieri sera. E’ un ragazzo che ha fatto la Champions, anche se in una squadra piccola come il Nordsjaelland. Guadagna poco, si potrebbe fare. Tutto dipende dalla cessione o meno di Rosati. Il vice di De Sanctis interessa al Bologna, ma la prima scelta dei felsinei è sempre Viviano.

Difesa? Il Napoli non credo interverrà a gennaio. Per prendere un giocatore come Astori ci vorrebbe un’offerta indecente e non è il caso adesso, con la presenza di Cannavaro e Grava.

Radosevic? Non l’ho visto giocare, ma tutti dicono che è molto forte. Va preso adesso, dopo è difficile. Il Napoli ha parlato con il ragazzo e ha la sua promessa. Ora bisogna trattare con l’Hajduk.

Muriel a giugno? Non escludo il Napoli possa provarci. Ma non credo che l’Udinese voglia privarsi del giocatore quest’anno.

Fiorentina-Napoli? Gli azzurri incontrano la Fiorentina nel suo primo momento negativo. Non è una crisi di gioco, ma di risultati. Viene da tre sconfitte consecutive, compresa la Coppa Italia. Grande occasione per il Napoli.”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Ecco le ultime dal mercato"

Impostazioni privacy