RI-LIVE – Campionato Primavera: Napoli-Crotone 7-2

primavera_tim_cup_napoli_lazio_calcio_spazionapoli_foto_video_pagelle

90′ TRIPLICE FISCHIO!  Il Napoli demolisce il Crotone e consolida la sua posizione in testa alla classifica. Attacco su di giri, una prova complessiva davvero esemplare!

90′ – GOL DEL NAPOLI! Scielzo cala il poker su un esausta retroguardia del Crotone.

88′ – La gara si avvia al termine

81′ – GOL DEL CROTONE! Cosentino sigla la seconda rete ospite rendendo meno amaro il pesante passivo.

75′ – Il Napoli non frena il proprio impeto. Il Crotone, invece, è prossimo ad alzare bandiera bianca!

74′ – Ammonito Guardiglio.

68′ – Esce Nicolao ed entra Guardiglio.

65′ – GOL DEL NAPOLI! Azzurrini mai domi, aiutati questa volta da una deviazione difettosa dell’estremo difensore ospite sulla traversa dopo il lob di Tutino. La carambola spiazza inspiegabilmente Morabito e spiana a Scielzo la strada verso la tripletta.

60′ – Esce Novothny, tra gli applausi, ed entra Tutino.

56′ – TORNADO NAPOLI! Novothny realizza la sua tripletta personale siglando il 5-1 con un tiro agevolato dalla difesa avversaria completamente in bambola!

55′ – ANCORA GOL DEL NAPOLI! Sfruttando una debole respinta del portiere avversario, dopo il sinistro insidioso di Insigne, Scielzo deposita in fondo al sacco.

54′ – GOL DEL NAPOLI! Sulla punizione di Fornito, sponda di Celiento e gol di Novothny.

50′ – Il match vede fin da subito il Napoli proiettato in avanti per concludere la sfida, mentre il Crotone ci crede e prova a sfruttare le ripartenze.

45′ – LA GARA RIPRENDE! Formazioni pronte a darsi battaglia per altri quarantacinque minuti.

 

45′ – DUPLICE FISCHIO! Squadre che rientrano negli spogliatoi al riparo dal freddo. Una partita apparentemente chiusa viene rimessa in discussione da un episodio isolato. Imperativo per il Napoli, quindi, è chiudere la contesa al più presto!

44′ – GOL DEL CROTONE! I calabresi riaprono incredibilmente la gara sul finire della frazione grazie ad una strepitosa bordata al volo di Foresta dopo la ribattuta della difesa partenopea.

42′ – Gli azzurrini abbassano il ritmo, contenendo con estrema disinvoltura gli attacchi ospiti.

37′ – La compagine calabrese prova una timida reazione frutto più dell’istinto che dell’organizzazione tattica. Il prato inoltre, visibilmente appesantito, non facilita la circolazione della palla.

33′ – GOL DEL NAPOLI! Contropiede magistrale del Napoli gestito da Scielzo e Novothny, con il primo che si invola e serve in area l’attaccante ungherese per il comodo tap-in in porta.

28′ – Fornito sfiora il raddoppio tirando dal limite dell’area. Il 2-0 è nell’aria.

23′ – Ammonito Riggio.

22′ – GOL DEL NAPOLI! Scielzo sigla l’1-0 con una conclusione ravvicinata di destro dopo la pregevole assistenza di Gaetano. Vantaggio meritato!

17′ – Dominio territoriale dei ragazzi di Saurini. Il baricentro alto consente una presenza costante nella metà campo avversaria, che andrebbe concretizzata con la rete del vantaggio.

2′ – Azzurrini subito pericolosi sospinti dalle geometrie di Fornito e gli spunti personali di Insigne.

1′ – FISCHIO DI INIZIO!

Benvenuti alla diretta testuale di SpazioNapoli.it per la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato Primavera. Sul prato dell’Augusto Bisceglia va di scena il confronto tra Napoli e Crotone. Questi gli schieramenti in campo:

Napoli: Crispino; Savarise, Nicolao, Palmiero, Celiento, Lasicki, Scielzo, Gaetano, Novothny, Fornito, Insigne. A disp: Scarpa, Allegra, Guardiglio, Di Stasio, La Torre, Romano, Tutino, Del Bono, Barone. CT: Saurini

Crotone: Morabito, Basile, Oriolo, riggio, Zeetti, Coluccio, Barillari, Bronzi, Leto, Cosentino, Foresta. A disp: Chingari, Lanatà, Marchio, Papaleo, Mingiano, Mittica. CT: Vrenna

Arbitro: Pezzuto di Lecce

Assistenti: De Meo di Foggia e Favia di Bari

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

Home » Giovanili Napoli » RI-LIVE - Campionato Primavera: Napoli-Crotone 7-2

Impostazioni privacy