Pasquale Tina: “Tanti napoletani a Firenze, Zuniga si è fermato prima per un affaticamento”

16083707_pasquale-tina-contro-il-city-si-cos-0Pasquale Tina, giornalista di “Repubblica”, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, all’interno del programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Domenica ci saranno tanti tifosi napoletani a Firenze, molti di questi abitano al nord. Al ‘Franchi’ sarà tutto esaurito. La capienza del settore ospiti è di 2450 posti, ma contando altri sostenitori sparsi tra i vari settori si arriverà almeno a 3000.

Oggi prove generali del Napoli: stamattina alle 12 e 30 c’è stata una simulazione della partita di domenica, 11 contro 11. Si è conclusa uno a uno con gol di Cavani ed El Kaddouri.

Dovrebbe giocare la stessa formazione della scorsa giornata, anche se Zuniga si è fermato precauzionalmente alla fine del primo tempo per un affaticamento muscolare. Domani la squadra si ritroverà per un’ altra seduta, sabato la rifinitura.

I Fratelli Insigne sono ritornati alla base, dopo lo stage in nazionale. Lorenzo si è aggregato alla squadra. Roberto alla primavera, in vista del match di domani contro il Crotone.

Calaiò intanto aspetta la maglia numero 9, si attende solo l’ufficializzazione della cessione in prestito di Vargas al Gremio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pasquale Tina: “Tanti napoletani a Firenze, Zuniga si è fermato prima per un affaticamento”

Impostazioni privacy