De Sisti: “Pizarro fondamentale per la Fiorentina, domenica bella partita”

de-sisti-e1340878481278Giancarlo De Sisti, ex giocatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, all’interno del programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Periodo negativo della Fiorentina? In parte è un momento un po’ sfortunato, ma la mancanza di risultati positivi è dovuta anche all’assenza di David Pizarro. Il gioco è sempre a buon livello, ma l’assenza del cileno pesa, è la forza di questa squadra.

La partita di ieri? La squadra si è trovata sorpresa dal cambio di modulo di  Zeman. Il passaggio al 3-4-3 è stato inaspettato.

Il Napoli? In casa per via del pubblico dà di più, ma fuori casa fa altrettanto bene perchè riesce ad adattarsi meglio a quelli che sono gli schemi di Mazzarri.

Napoli-Fiorentina? I viola cercheranno di fare gioco. A destra si muove palla al piede con Cuadrado, a sinistra cerca più lanci lunghi con Pasqual. Dipenderà anche molto dalla presenza di Liajic o Toni. Il Napoli se giocherà  raccolto e ripartirà, sarà una bella partita.

Fratelli Insigne? Lorenzo è già molto forte ed è destinato ad una grande carriera. Roberto lo conosco un po’ meno, ma anche lui sembra molto bravo, lascia davvero ben sperare.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Sisti: “Pizarro fondamentale per la Fiorentina, domenica bella partita”

Impostazioni privacy