Ag. Hamsik: “Orgoglioso di vestire la fascia di capitano”

allenamento_napoli_spazionapoli_marek_hamsikAi microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’agente di Marek Hamsik Juraj Venglos. Queste le parole del procuratore dello slovacco evidenziate da SpazioNapoli:

“Sono felice per il momento che sta vivendo il Napoli. E’ una squadra che cresce anno dopo anno e lo dimostra di partita in partita. 

Obiettivi? Parlare di Scudetto può essere un male. Io credo che la dimensione giusta del Napoli sia la qualificazione in Champions League.

Obiettivi di Marek? Superare il record di marcature in Serie A non sarebbe male. E credo che se il Napoli continua così può riuscirci tranquillamente. Pallone d’Oro? E’ il sogno di tutti e quando un giorno il Napoli lotterà per traguardi importantissimi perchè non pensarci?

Capitano del Napoli? Marek è orgoglioso di indossare quella fascia così come lo è quando indossa la fascia di capitano della sua Nazionale. E’ una cosa che allo stesso tempo inorgoglisce il ragazzo ma che comunque lo responsabilizza molto.

Rapporto con Mazzarri? Hanno un grandissimo rapporto. I due si capiscono al volo ed è questo che aiuta Hamsik a rendere al meglio. In questo momento Marek sta giocando il miglior calcio della sua carriera e credo possa ancora migliorare”.

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hamsik: "Orgoglioso di vestire la fascia di capitano"

Impostazioni privacy