La Fiorentina si prepara al match contro il Napoli, con un Larrondo in più

20110320125705-605137995

In vista del match che vedrà la Fiorentina sfidare il Napoli domenica prossima nel lunch match delle 12.30, la società dei Della Valle si è quasi assicurata le prestazioni dell’attaccante argentino classe 88 Marcelo Larrondo, attualmente, anche se probabilmente ancora per poco, in forza al Siena. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto della metà per un costo di 1,5 milioni. Il giocatore ha cominciato ieri a svolgere le prime visite mediche, ed è attesa a breve l’ufficialità.

Intanto prosegue la preparazione che porterà i viola al match contro gli azzurri, nel mezzo la partita di Coppa Italia contro la Roma. Sul sito ufficiale è apparso il programma allenamenti che accompagnerà la squadra fino al match di domenica, eccolo qui di seguito riportato.

Subito in campo dopo la gara del Friuli i viola, divisi tra la parte defaticante per i titolari di ieri, e il lavoro completo per il resto del gruppo. (Clicca qui per vedere il video dell’allenamento odierno).

Di seguito il programma degli allenamenti della prima squadra dal 14 al 19 gennaio:
Lunedì 14 Gennaio
Ore 10:30 – Allenamento a porte chiuse

Martedì 15 Gennaio
Ore 14:30 – Allenamento a porte chiuse

Giovedì  17 Gennaio
Ore 11:00 – Allenamento a porte chiuse

Venerdì 18 Gennaio
Ore 12:00 – Allenamento a porte chiuse

Sabato 19 Gennaio
Ore 12:00 – Allenamento a porte chiuse

Si comunica che il presente programma può subire variazioni.

Fonte: it.violachannel.tv

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Fiorentina si prepara al match contro il Napoli, con un Larrondo in più

Impostazioni privacy