Avv. Chiacchio: “Riduzione della penalizzazione possibile. Giovedì sera sapremo tutto”

ChiacchioAi microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione “Radio Gol” è intervenuto il legale di Matteo Gianello Edoardo Chiacchio. Queste le parole dell’avvocato sullo spinoso caso che vedrà soluzione giovedì 17 gennaio:

“Giovedì è possibile che il Napoli veda revocata la sua penalizzazione con la trasformazione di questa in una semplice ammenda. E’ possibile sia l’annullamento totale che il dimezzamento della penalizzazione.

Napoli parte lesa? E’ un concetto che sportivamente non può esistere. Il problema sta nel fatto che Gianello non ha messo in atto alcun tentativo di combine o almeno questo è quanto emerge da ciò che dice. Dalle sue parole infatti non è possibile ricavare con certezza un illecito sportivo.

Tempistica? Sicuramente venerdì mattina sapremo tutto ma già da giovedì sera dovrà essere tutto pronto per cui credo che dalla sera sapremo i risultati del ricorso. 

Ulteriore ricorso? Ci si potrebbe rivolgere al Tnas anche se i tempi in questo caso si andrebbero a dilatare maggiormente”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Chiacchio: "Riduzione della penalizzazione possibile. Giovedì sera sapremo tutto"

Impostazioni privacy