Ag. Maggio: “Momento felicissimo per Christian. Futuro? Rimane a Napoli”

Maggio: "Finalmente si ricomincia. Abbiamo fame e tanta cattiveria. Dedicheremo ogni successo a Cannavaro e Grava"Il procuratore di Christian Maggio Massimo Briaschi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Queste le parole dell’agente dell’esterno destro azzurro che vive un momento d’oro con tre gol nelle ultime tre gare:

“Grazie allo stop della Juve che sta un po’ tirando il fiato il campionato può dirsi riaperto. Il Napoli e la Lazio dietro stanno incalzando i bianconeri aumentando il ritmo partita dopo partita e credo che fino alla fine sarà proprio un bel campionato. Forse l’eliminazione dalla Coppa Italia ha giovato agli azzurri che così possono concentrare tutte le loro energie mentali verso un unico obiettivo. 

Maggio? Dopo un periodo di appannamento Christian si è ripreso alla grande anche dal punto di vista realizzativo. Adesso siamo tutti contenti così.

Il suo futuro? E’ tutto apposto. Non c’è alcun interesse da parte di altre squadre verso Christian per cui la città può stare tranquilla. Christian è e rimane un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Ancora a lungo.

Calciomercato? Il Napoli si sta muovendo davvero bene perchè c’è la volontà comune di pervenire a grandi traguardi. E credo che il Napoli possa davvero farcela”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Maggio: “Momento felicissimo per Christian. Futuro? Rimane a Napoli”

Impostazioni privacy