De Laurentiis, Cavani e la clausola: c’è una scadenza..

cavaniPartenza super per Edinson Cavani: 25 reti in 23 presenze tra Campionato, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Risultato incredibile e al livello dei più grandi campioni europei. Più prolifico di Ibrahimovic, a pari merito con Cristiano Ronaldo, che ha siglato 25 gol in 27 presenze (in proporzione meglio il Matador), utilissimo anche in fase difensiva, il talentuoso bomber di Salto fa gola alle più grandi superpotenze europee.

L’estate scorsa, De Laurentiis ha fissato una clausola nel nuovo contratto plurimilionario di Edinson Cavani: 63 milioni di euro. Relativamente pochi, se consideriamo l’offerta di 55 milioni ricevuta nella scorsa sessione di mercato, svelata dallo stesso patron azzurro. Gap colmabile, per le affamate e floridissime società europee interessate al giocatore. Tutto dipenderà dalla volontà dell’uruguaiano, che però ha dichiarato più volte di stare bene a Napoli.

Emerge un particolare nella clausola del Matador.  Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, nel suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, ha spiegato che essa non è valida a gennaio, in estate riacquisterà valore, ma con una scadenza: Cavani potrà partire solo nel periodo tra il 30 giugno e il 10-12 agosto, non oltre. Ciò servirebbe, nel caso ci fosse l’addio, per dare la possibilità ai partenopei di trovare una degna alternativa, in una lasso di tempo non troppo breve.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis, Cavani e la clausola: c'è una scadenza..

Impostazioni privacy