Il Giudice Sportivo punisce il Napoli con 15.000 euro di multa

TifosiIl Giudice Sportivo Gianfranco Tosel ha inflitto al Napoli una multa di 15.000 euro “per avere i suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, indirizzato più volte un fascio di luce laser verso l’Arbitro e verso alcuni calciatori della squadra avversaria; per avere inoltre, al 6° del secondo tempo, lanciato un bengala nel recinto di giuoco; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

A seguito poi delle ammonizioni ricevute nella partita di ieri contro la Roma scatta la diffida per altri due azzurri, Campagnaro e De Sanctis, che vanno così ad aggiungersi agli altri cinque diffidati azzurri (Pandev, Dzemaili, Britos, Behrami, Vargas).

Il Palermo invece, prossimo avversario degli azzurri in campionato, dovrà fare a meno di Josip Ilicic, squalificato a seguito dell’ammonizione ricevuta nella partita di ieri contro il Parma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Giudice Sportivo punisce il Napoli con 15.000 euro di multa

Impostazioni privacy