Archiviate le feste, domani il Napoli Carpisa Yamamay ritorna in campo

yamamoto3
In una nota diramata attraverso il proprio sito ufficiale, l’ufficio stampa del Napoli Carpisa Yamamay, notifica quanto segue:

“Torna la serie A del calcio femminile e per il Napoli Carpisa Yamamay arriva una trasferta molto impegnativa.

Le ragazze del presidente Lello Carlino, infatti, saranno protagoniste domani (ore 14.30) a Como, nell’ultima giornata del girone d’andata.

Uno scontro diretto tra le partenopee, al quinto posto in classifica a 21 punti, e la squadra lombarda, ottava con 19 punti.

A disposizione del tecnico napoletano, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa, con la solita eccezione del centravanti Penelope Riboldi, che sta recuperando dopo l’intervento ai legamenti del ginocchio.

A disposizione, quindi, anche i due nuovi acquisti, la giapponese Emi Yamamoto e Veronica Privitera, che hanno già esordito contro la Lazio prima di Natale.

La formazione titolare sarà scelta solo poco prima dell’inizio dell’incontro, in base allo stato di forma delle ragazze, ma dopo il gol segnato all’esordio è possibile che per la Yamamoto ci sia più spazio, con l’impiego dal primo minuto.

Andiamo a Como per iniziare bene il nuovo anno – spiega Marino -. Giocheremo su un campo dove tutte le squadre finora hanno trovato difficoltà, ma abbiamo dimostrato il nostro valore in questa prima metà del campionato. Andremo a Como con grande rispetto per le nostre avversarie, ma senza paura”.

Como-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la quindicesima giornata del campionato di serie A femminile, si giocherà domani, sabato 5 gennaio, alle ore 14.30 allo stadio Belvedere di Como.

È stata, inoltre, ufficializzata la data del recupero della tredicesima giornata, rinviata per neve lo scorso dicembre: il Napoli Carpisa Yamamay giocherà a Verona contro il Bardolino mercoledì 16 gennaio, alle 14.30.”

In bocca al lupo alle tartarughine azzurre per la loro prima partita del 2013!

Luciana Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Archiviate le feste, domani il Napoli Carpisa Yamamay ritorna in campo

Impostazioni privacy